La casa
La casa è molto luminosa e molto silenziosa: è come essere in campagna e insieme nel
centro storico di una città antica. Percepirete tutta la potenza e la forza della tradizione e della storia che vi circonderà in un caldo abbraccio medievale, ancora pulsante e vivo. Questo appartamento offre una vista impagabile e mozzafiato sulla città. Rimarrete incanti dalla generosa terrazza che apre a 180° un panorama unico dove potrete mangiare all'aperto e gustarvi uno splendido tramonto. Sarà uno spazio prezioso per far giocare i vostri bambini e far rilassare il vostro animale. Collocata in un ex-convento sulla via Francigena, ora via Franciosa, la casa ha due
comode camere da letto, un salottino, una cucina, uno studio e un bagno. Avrete a disposizione tutti gli elettrodomestici per il vostro comfort: lavatrice, lavastoviglie, forno tradizionale, bollitore, aspirapolvere, phone, la TV. C'è una cassaforte a combinazione (tipo albergo). Non è necessaria l'aria condizionata poiché la casa è calda
di inverno e fresca d'estate: la casa e la terrazza sono piacevolmente ventilate. I letti sono nuovi e i materassi e cuscini molto confortevoli. La cucina è attrezzata e dispone di stoviglie e pentole per poter cucinare.
Nella casa trovate la biancheria necessaria e le prime necessità alimentari da considerasi come cortesia di accoglienza.
4 ospiti
2 camere da letto
3 letti
1 bagno
- Non è consentito fumare
- Vietato organizzare feste/eventi
- Orario per il check-in: 13:00 - 16:00
- Check-out entro le 12:00
- Check-in con Host
Il Palio si corre due volte all'anno, il 2 luglio e il 16 agosto. Fate molta attenzione a queste date perché la città sarà completamente trasformata e in piena festa. Dovrete prenotare con largo anticipo se pensate di soggiornare in questi periodi. Vi regalerete un'emozione profonda e farete un tuffo nella tradizione da farvi venire i brividi. Il nostro appartamento è situato nella "Contrada della Selva".